LA TUA RICERCA
Autori:
  • Ancarani Fabio
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Libri dell'autore: Ancarani Fabio


Aggiungi al carrello 
2.
 15%
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line (prodotto in più parti di diverso formato)
€ 39.10
€ 46.00
(-15%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
3.
 15%
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online (prodotto in più parti di diverso formato)
5
€ 62.90
€ 74.00
(-15%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
4.
 15%
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online (prodotto in più parti di diverso formato)
€ 24.65
€ 29.00
(-15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
5.
 15%
Marketing strategico vol.1
Marketing strategico vol.1 (brossura)
€ 24.65
€ 29.00
(-15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
6.
 4%
Marketing strategico vol.2
Marketing strategico vol.2 (brossura)
€ 31.68
€ 33.00
(-4%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
7.
 15%
Marketing strategico vol.3
Marketing strategico vol.3 (brossura)
€ 20.40
€ 24.00
(-15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
8.
 15%
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo (brossura)
€ 18.70
€ 22.00
(-15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
9.
 4%
Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione
Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione (brossura)
€ 20.82
€ 21.69
(-4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Posizione 18° in Competizione economica
Aggiungi al carrello 
10.
 15%
Marketing metrics. Il marketing che conta
Marketing metrics. Il marketing che conta (brossura)
€ 34.00
€ 40.00
(-15%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
11.
 4%
Marketing strategico
Marketing strategico (brossura)
€ 57.60
€ 60.00
(-4%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

 
13.
Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing
Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing (brossura)
di Fabio Ancarani - Etas - 2004
€ 18.00

Fuori catalogo - Non ordinabile

 
14.
Concorrenza e analisi competitiva. Una prospettiva d'impresa
Concorrenza e analisi competitiva. Una prospettiva d'impresa (brossura)
di Fabio Ancarani - EGEA - 1999
€ 19.63

Fuori catalogo - Non ordinabile