€ 57.00€ 60.00
    Risparmi: € 3.00 (5%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing strategico

Marketing strategico

di Enrico Valdani, Fabio Ancarani


  • Editore: EGEA
  • Collana: Reference
  • Data di Pubblicazione: aprile 2013
  • EAN: 9788823833913
  • ISBN: 8823833914
  • Pagine: XXX-960
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il marketing strategico focalizza, nell'arte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. L'opera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segmentazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.

I libri più venduti di Enrico Valdani

Tutti i libri di Enrico Valdani


Ultimi prodotti visti