€ 24.65€ 29.00
    Risparmi: € 4.35 (15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing strategico vol.1

Marketing strategico vol.1

L'analisi dell'ambiente competitivo

di Enrico Valdani, Fabio Ancarani


Posizione 37° in Gestione e tecniche di gestione
 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfonditamente l'ambiente concorrenziale. Gli autori partono da dimensioni più ampie di analisi l'ambiente, la convergenza tra settori e imprese, la concorrenza allargata - a dimensioni più ristrette - l'analisi di settore, dei concorrenti, la competitive intelligence - per giungere alla scelta critica di marketing strategico relativa alla definizione del business.

Tutti i libri di Enrico Valdani

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing strategico vol.1 acquistano anche Marketing strategico vol.2 di Enrico Valdani € 28.05
Marketing strategico vol.1
aggiungi
Marketing strategico vol.2
aggiungi
€ 52.70


Ultimi prodotti visti