€ 27.55€ 29.00
    Risparmi: € 1.45 (5%)
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 21 ore e 7 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 14 maggio. Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenut

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenut

di Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani

  • Editore: Pearson
  • Collana: Economia
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: marzo 2018
  • EAN: 9788891904751
  • ISBN: 8891904759
  • Pagine: XX-389
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di base del marketing. Questa edizione presenta nuovi casi che costituiscono delle vere e proprie "ricette" da applicare in campo manageriale, presentando i successi del marketing made in Italy e approfondimenti sul marketing in action, con box dedicati a "Strategie e tattiche" e a "Tecniche e strumenti". Compresa nel prezzo, la piattaforma online MyLab, contenente la versione digitale del volume, domande suddivise per capitolo e numerose altre risorse.