
Marketing management di Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani
Descrizione libro
Il testo di Kotler rappresenta il manuale di marketing per antonomasia, che dal 1967 - anno della prima edizione - è divenuto l’opera di riferimento fondamentale per gli studenti e i professionisti di tutto il mondo.
La caratteristica chiave di questo manuale, che ne ha decretato il successo mondiale per oltre cinquant'anni, è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l’ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore.
Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.
Recensioni degli utenti
Uno dei migliori libri di Marketing - 31 gennaio 2017
Kotler è uno dei migliori studiosi di Marketing. Il libro è stupendo, sia nei contenuti, sia nella grafica a colori. È ricco di foto e grafici che rendono la lettura più piacevole. La bibliografia presente alla fine di ogni capitolo permette di approfondire gli argomenti ritenuti più interessanti. Il glossario e l'indice analitico presente a fine libro sono particolarmente utili nei momenti di studio. Una nota molto positiva su questo libro è la chiarezza con cui è scritto.