€ 31.35€ 33.00
    Risparmi: € 1.65 (5%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing strategico vol.2

Marketing strategico vol.2

di Enrico Valdani, Fabio Ancarani


  • Editore: EGEA
  • Collana: Reference
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2009
  • EAN: 9788823832046
  • ISBN: 8823832047
  • Pagine: 416
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il marketing strategico focalizza, nell'arte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. L'opera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segmentazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.

I libri più venduti di Enrico Valdani

Tutti i libri di Enrico Valdani

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing strategico vol.2 acquistano anche Bacini di competenze e processi di agglomerazione. I distretti tecnologici in Europa di A. Bonaccorsi, F. Nesci (a cura di) € 49.50
Marketing strategico vol.2
aggiungi
Bacini di competenze e processi di agglomerazione. I distretti tecnologici in Europa
aggiungi
€ 80.85


Ultimi prodotti visti