€ 43.70€ 46.00
    Risparmi: € 2.30 (5%)
Normalmente disponibile in 6/7 giorni lavorativi
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

di Philip Kotler, Gary Armstrong, Fabio Ancarani


  • Editore: Pearson
  • Collana: Economia
  • Edizione: 17
  • Traduttore: Vincre A.
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2019
  • EAN: 9788891905321
  • ISBN: 8891905321
  • Pagine: XXIII-516
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.

Tutti i libri di Philip Kotler

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line acquistano anche Scoprire la macroeconomia. Con aggiornamento online vol.1 di Olivier J. Blanchard € 27.55
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
aggiungi
Scoprire la macroeconomia. Con aggiornamento online vol.1
aggiungi
€ 71.25