€ 43.70€ 46.00
    Risparmi: € 2.30 (5%)
Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

di Philip Kotler, Gary Armstrong, Fabio Ancarani

  • Editore: Pearson
  • Collana: Economia
  • Edizione: 17
  • Traduttore: Vincre A.
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2019
  • EAN: 9788891905321
  • ISBN: 8891905321
  • Pagine: XXIII-516
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.