€ 27.55€ 29.00
    Risparmi: € 1.45 (5%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online

Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online

di Fabio Ancarani, Daniele Scarpi


  • Editore: Pearson
  • Data di Pubblicazione: agosto 2016
  • EAN: 9788891901170
  • ISBN: 8891901172
  • Pagine: 254
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Pearson Learning Solution nasce dall'esperienza del principale editore educational nel mondo. Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e-learning, eText e siti dedicati - che accrescono la qualità dello studio, riducono i tempi di apprendimento, aiutano a misurare il livello di preparazione raggiunto tramite test ed esercizi di autovalutazione. L'esperienza nazionale e internazionale mostra che i prodotti didattici Pearson migliorano in maniera significativa i risultati raggiunti.

Tutti i libri di Fabio Ancarani

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online acquistano anche Concorso 1650 allievi agenti Polizia di Stato. Teoria e test. Prova scritta d'esame. Con software di simulazione di P. Nissolino (a cura di) € 28.50
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online
aggiungi
Concorso 1650 allievi agenti Polizia di Stato. Teoria e test. Prova scritta d'esame. Con software di simulazione
aggiungi
€ 56.05


Gli altri utenti hanno acquistato anche...