€ 20.40€ 24.00
    Risparmi: € 3.60 (15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing strategico vol.3

Marketing strategico vol.3

I risultati delle strategie di marketing

di Enrico Valdani, Fabio Ancarani


  • Editore: EGEA
  • Collana: Reference
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2009
  • EAN: 9788823832060
  • ISBN: 8823832063
  • Pagine: 200
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Senza misurare i risultati, ogni decisione e strategia di marketing non ha valore. Il volume propone un approccio originale di lettura del sistema delle marketing metrics. Il modello offre una prospettiva "reverse", partendo dalle metriche di risultato finale (ROMI, quota di mercato, vendite, profitto) per risalire alla costruzione di un dashboard sistematico delle metriche di marketing.

Tutti i libri di Enrico Valdani

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing strategico vol.3 acquistano anche Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore di Bruno Busacca € 32.30
Marketing strategico vol.3
aggiungi
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
aggiungi
€ 52.70


Gli altri utenti hanno acquistato anche...

Ultimi prodotti visti