€ 70.30€ 74.00
    Risparmi: € 3.70 (5%)
Disponibile in 2/4 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online

di Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani

  • Editore: Pearson
  • Collana: Economia
  • Edizione: 15
  • Data di Pubblicazione: dicembre 2016
  • EAN: 9788891902405
  • ISBN: 8891902403
  • Pagine: XXXV-978
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

L’opera di riferimento per gli studenti e i professionisti interessati a sviluppare la propria conoscenza del marketing.
Completa, approfondita e coinvolgente, la nuova edizione italiana presenta numerosi esempi riferiti al contesto nazionale ed europeo, e approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità del mercato del nostro paese.
Il libro è ora disponibile con la piattaforma online MyLab compresa nel prezzo, contenente la versione digitale del volume, risorse esercitative e di approfondimento.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Uno dei migliori libri di Marketing, 31-01-2017, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Kotler è uno dei migliori studiosi di Marketing. Il libro è stupendo, sia nei contenuti, sia nella grafica a colori. È ricco di foto e grafici che rendono la lettura più piacevole. La bibliografia presente alla fine di ogni capitolo permette di approfondire gli argomenti ritenuti più interessanti. Il glossario e l'indice analitico presente a fine libro sono particolarmente utili nei momenti di studio. Una nota molto positiva su questo libro è la chiarezza con cui è scritto.
Ritieni utile questa recensione? SI NO