Marketing management di Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani edito da Pearson

Marketing management

Editore:

Pearson

Collana:
Economia
Edizione:
16
Data di Pubblicazione:
16 settembre 2022
EAN:

9788891909961

ISBN:

8891909963

Pagine:
1056
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing management

Il testo di Kotler rappresenta il manuale di marketing per antonomasia, che dal 1967 - anno della prima edizione - è divenuto l’opera di riferimento fondamentale per gli studenti e i professionisti di tutto il mondo.
La caratteristica chiave di questo manuale, che ne ha decretato il successo mondiale per oltre cinquant'anni, è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l’ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore.
Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.

Spedizione gratuita
€ 71.25€ 75.00
Risparmi:€ 3.75(5%)
o 3 rate da € 23.75 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 14 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing management
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Uno dei migliori libri di MarketingDi R. Ruben-31 gennaio 2017

Kotler è uno dei migliori studiosi di Marketing. Il libro è stupendo, sia nei contenuti, sia nella grafica a colori. È ricco di foto e grafici che rendono la lettura più piacevole. La bibliografia presente alla fine di ogni capitolo permette di approfondire gli argomenti ritenuti più interessanti. Il glossario e l'indice analitico presente a fine libro sono particolarmente utili nei momenti di studio. Una nota molto positiva su questo libro è la chiarezza con cui è scritto.