€ 36.10€ 38.00
    Risparmi: € 1.90 (5%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Il marketing del nuovo millennio

Il marketing del nuovo millennio

di Philip Kotler, Kevin L. Keller


  • Editore: Pearson
  • Edizione: 2
  • Traduttori: Gibellini M., Tion T., Micalizzi P.
  • Data di Pubblicazione: settembre 2010
  • EAN: 9788871926063
  • ISBN: 8871926064
  • Pagine: XII-484
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziende. Il testo ideale per gli studenti universitari che affrontano lo studio del marketing management che desiderano apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Nel sito Internet http://hpe.pearson.it/kotler sono disponibili ulteriori materiali didattici per docenti e per studenti.

Tutti i libri di Philip Kotler

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il marketing del nuovo millennio acquistano anche Gilgamesh. L'epopea del re di Uruk di Laurie Elie € 19.00
Il marketing del nuovo millennio
aggiungi
Gilgamesh. L'epopea del re di Uruk
aggiungi
€ 55.10


Ultimi prodotti visti