€ 36.10€ 38.00
    Risparmi: € 1.90 (5%)
Disponibile in 2/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

Il marketing del nuovo millennio

di Philip Kotler, Kevin L. Keller

  • Editore: Pearson
  • Edizione: 2
  • Traduttori: Gibellini M., Tion T., Micalizzi P.
  • Data di Pubblicazione: settembre 2010
  • EAN: 9788871926063
  • ISBN: 8871926064
  • Pagine: XII-484
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziende. Il testo ideale per gli studenti universitari che affrontano lo studio del marketing management che desiderano apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Nel sito Internet http://hpe.pearson.it/kotler sono disponibili ulteriori materiali didattici per docenti e per studenti.