Descrizione Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
L'obiettivo di questo nuovo manuale è quello di offrire quadri di riferimento sintetici ma rigorosi, solidi ma azionabili che si configurano come modelli, processi, strumenti e tecniche per la gestione del marketing management, dalla fase di progetto a quella di realizzazione.
La caratteristica chiave di questo manuale è che è stato concepito come una reference per chi il marketing lo "agisce" da imprenditore e da imprenditrice, responsabile d'area, dirigente o aspirante tale, sia se inserito o inserita in percorsi formativi, sia se impegnata o impegnato in programmi di studio individuali. E, s'intende, anche per tutti coloro che sono spinti a conoscere l’essenza della funzione organizzativa centrale operando in un'economia di mercato (imprese, enti pubblici o singoli professionisti).
Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.