Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line di Philip Kotler, Kevin L. Keller, Alexander Chernev edito da Pearson

Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Editore:

Pearson

Collana:
Economia
Data di Pubblicazione:
17 gennaio 2024
EAN:

9788891915580

ISBN:

8891915580

Pagine:
416
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con o la

Descrizione Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

L'obiettivo di questo nuovo manuale è quello di offrire quadri di riferimento sintetici ma rigorosi, solidi ma azionabili che si configurano come modelli, processi, strumenti e tecniche per la gestione del marketing management, dalla fase di progetto a quella di realizzazione.
La caratteristica chiave di questo manuale è che è stato concepito come una reference per chi il marketing lo "agisce" da imprenditore e da imprenditrice, responsabile d'area, dirigente o aspirante tale, sia se inserito o inserita in percorsi formativi, sia se impegnata o impegnato in programmi di studio individuali. E, s'intende, anche per tutti coloro che sono spinti a conoscere l’essenza della funzione organizzativa centrale operando in un'economia di mercato (imprese, enti pubblici o singoli professionisti).
Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.

Spedizione gratuita
€ 34.20 € 36.00
Risparmi: € 1.80 (5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 18 ore e 3 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 17 ottobre
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti