LA TUA RICERCA
Autori:
  • Kotler Philip
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Philip Kotler

Philip Kotler
Philip Kotler è nato a Chicago il 17 maggi odel 1931. E’ S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois. E’ considerato uno dei massimi esperti mondiali nelle strategie di marketing. Il Financial Times lo ha proclamato come quarto guru del management di tutti i tempi, posizionandosi alle spalle di Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker. Il merito di Kotler nel campo dello studio del marketing è da ricercarsi nella capacità di approcciare tale disciplina con metodo scientifico. I suoi testi hanno formato ed orientato lo sviluppo professionale di migliaia di studenti e manager sparsi in tutto il mondo. La sua opera principale, intitolata “Marketing Management”, fu pubblicata per la prima volta nel 1967. In seguito tale volume è stato adottato dalle business school di tutto il mondo, raggiungendo una percentuale di adozione vicina al 60%. In Italia, il volume è stato sviluppato in collabor4azione con il Professore Walter Giorgio Scott. Autore di altri numerosi volumi, Philip Kotler è proprietario di una società di consulenza, il Kotler Marketing Group (KMG), la quale fornisce consulenza per importanti multinazionali quali la IBM, la General Electric, la Bank of America e la Motorola.
 

Libri dell'autore: Kotler Philip

Aggiungi al carrello 
1.
 15%
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online

Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online (prodotto in più parti di diverso formato)
di Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani - Pearson - 2016

Prezzo:
€ 74.00

Nostro Prezzo:
€ 62.90
(-15%)
Voto medio del prodotto:
5.0

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
2.
 15%
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale (rilegato)
di Philip Kotler - Hoepli - 2017

Prezzo:
€ 19.90

Nostro Prezzo:
€ 16.91
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
3.
Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere

Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
di Philip Kotler, Milton Kotler - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 25.00

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
4.
 15%
Ripensare il capitalismo

Ripensare il capitalismo (rilegato)
di Philip Kotler - Hoepli - 2016

Prezzo:
€ 19.90

Nostro Prezzo:
€ 16.91
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
5.
 15%
Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita

Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita (rilegato)
di Philip Kotler - Hoepli - 2014

Prezzo:
€ 24.90

Nostro Prezzo:
€ 21.16
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
6.
 4%
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie

Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie (brossura)
di Philip Kotler, Fernando Trias de Bes - Il Sole 24 Ore - 2008

Prezzo:
€ 24.00

Nostro Prezzo:
€ 23.04
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
7.
 4%
Marketing del turismo

Marketing del turismo (brossura)
di Philip Kotler, John T. Bowen, James C. Makens - McGraw-Hill Education - 2007

Prezzo:
€ 39.00

Nostro Prezzo:
€ 37.44
(-4%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi


Immediatamente disponibile anche usato a partire da € 21.45

Aggiungi al carrello 
8.
 11%
Marketing del turismo

Marketing del turismo (brossura)
di Philip Kotler, John T. Bowen, James C. Makens - Pearson - 2010

Prezzo:
€ 38.00

Nostro Prezzo:
€ 33.82
(-11%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
9.
 6%
Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding

Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding (brossura)
di Philip Kotler, Waldemar Pfoertsch - Tecniche Nuove - 2013

Prezzo:
€ 31.90

Nostro Prezzo:
€ 29.99
(-6%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
10.
 1%
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure (brossura)
di Philip Kotler - Il Sole 24 Ore - 2009

Prezzo:
€ 18.00

Nostro Prezzo:
€ 17.82
(-1%)
Voto medio del prodotto:
4.0

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
11.
 4%
Il marketing del nuovo millennio

Il marketing del nuovo millennio (brossura)
di Philip Kotler, Kevin L. Keller - Pearson - 2010

Prezzo:
€ 38.00

Nostro Prezzo:
€ 36.48
(-4%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
12.
 6%
La quintessenza della gestione strategica. Ciò che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mondo degli affari

La quintessenza della gestione strategica. Ciò che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mondo degli affari (brossura)
di Philip Kotler, Roland Berger, Nils Bickhoff - Tecniche Nuove - 2012

Prezzo:
€ 14.90

Nostro Prezzo:
€ 14.01
(-6%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
13.
 10%
Come attrarre gli investitori. Raccogliere capitali per il proprio business con le regole del marketing

Come attrarre gli investitori. Raccogliere capitali per il proprio business con le regole del marketing (brossura)
di Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, David S. Young - Il Sole 24 Ore - 2007

Prezzo:
€ 28.00

Nostro Prezzo:
€ 25.20
(-10%)

Disponibilità immediata solo 1pz.

Aggiungi al carrello 
14.
 50%
Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza

Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza (rilegato)
di Philip Kotler, John A. Caslione - Sperling & Kupfer - 2009

Prezzo:
€ 22.00

Nostro Prezzo:
€ 11.00
(-50%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
15.
 6%
Trecento risposte sul marketing

Trecento risposte sul marketing (brossura)
di Philip Kotler - Tecniche Nuove - 2005

Prezzo:
€ 14.90

Nostro Prezzo:
€ 14.01
(-6%)
Voto medio del prodotto:
5.0

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
16.
 6%
Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse (brossura)
di Neil Kotler, Philip Kotler - Einaudi - 2004

Prezzo:
€ 32.00

Nostro Prezzo:
€ 30.08
(-6%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
17.
 6%
Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse

Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse
di Philip Kotler - Einaudi

Prezzo:
€ 28.41

Nostro Prezzo:
€ 26.71
(-6%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
18.
 6%
La gestione del brand nel B2B

La gestione del brand nel B2B
di Philip Kotler, Waldemar Pfoertsch - Tecniche Nuove - 2008

Prezzo:
€ 34.90

Nostro Prezzo:
€ 32.81
(-6%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
19.
 4%
Marketing e responsabilità sociale d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa

Marketing e responsabilità sociale d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa (brossura)
di Philip Kotler, Nancy Lee - Il Sole 24 Ore - 2008

Prezzo:
€ 34.00

Nostro Prezzo:
€ 32.64
(-4%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
20.
 50%
Innovare per vincere

Innovare per vincere
di Fernando Trias de Bes, Philip Kotler - Rizzoli Etas - 2011

Prezzo:
€ 24.00

Nostro Prezzo:
€ 12.00
(-50%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

 
21.
Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima

Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima (brossura)
di Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan - Il Sole 24 Ore - 2010

Prezzo:
€ 25.00

Fuori catalogo - Non ordinabile

 
22.
Principi di marketing

Principi di marketing (brossura)
di Philip Kotler, Gary Armstrong - Pearson - 2009

Prezzo:
€ 52.00

Voto medio del prodotto:
3.5

Fuori catalogo - Non ordinabile

 
23.
Principi di marketing

Principi di marketing (brossura)
di Philip Kotler, Gary Armstrong - Pearson - 2006

Prezzo:
€ 50.00

Fuori catalogo - Non ordinabile

 
24.
Marketing management

Marketing management
di Philip Kotler - Pearson - 2004

Prezzo:
€ 55.00

Prodotto momentaneamente non disponibile