La customer journey nello spazio di vendita. Governare il flusso della comunicazione di Francesco Massara edito da EGEA
Buona reperibilità

La customer journey nello spazio di vendita. Governare il flusso della comunicazione

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
20 dicembre 2016
EAN:

9788823845367

ISBN:

882384536X

Pagine:
151
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione La customer journey nello spazio di vendita. Governare il flusso della comunicazione

Il concetto di cuttomer journey. cioè il processo d'acquisto del consumatore contestualizzato nei luoghi fisici o virtuali, è rilevante ai fini dello sviluppo delle relazioni con la marca. In particolare lo è nel punto vendita, essendo questo un punto di contatto privilegiato per recettività e interattività. Questi aspetti sono sempre esistiti, il consumatore ha infatti sempre vissuto le marche concretamente nel mondo fisico, tuttavia essi sono effettivamente venuti alla luce come rilevanti per la differenziazione solo di recente. È in tale contesto che lo spazio diventa uno mezzo fondamentale per veicolare il flusso della comunicazione. Il libro propone quindi una raccolta di idee, modelli e strumenti per la gestione e lo sviluppo delle relazioni di marca nello spazio di vendita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La customer journey nello spazio di vendita. Governare il flusso della comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti