Ebook La customer journey nello spazio di vendita di Francesco Massara edito da Egea
Alta reperibilità

Ebook La customer journey nello spazio di vendita

Editore:

Egea

EAN:

9788823814615

Pagine:
156
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
5.96 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La customer journey nello spazio di vendita

Il concetto di customer journey, cioè il processo d'acquisto del consumatore contestualizzato nei luoghi fisici o virtuali, è rilevante ai fini dello sviluppo delle relazioni con la marca. In particolare lo è nel punto vendita, essendo questo un punto di contatto privilegiato per recettività e interattività. Questi aspetti sono sempre esistiti, il consumatore ha infatti sempre vissuto le marche concretamente nel mondo fisico, tuttavia essi sono effettivamente venuti alla luce come rilevanti per la differenziazione solo di recente. È in tale contesto che lo spazio diventa uno mezzo fondamentale per veicolare il flusso della comunicazione. Il libro propone quindi una raccolta di idee, modelli e strumenti per la gestione e lo sviluppo delle relazioni di marca nello spazio di vendita.

€ 10.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La customer journey nello spazio di vendita
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti