€ 15.98€ 17.00
    Risparmi: € 1.02 (6%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda

Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda

di Andrea Fontana


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Rizzoli Etas
  • Collana: Management
  • Data di Pubblicazione: marzo 2010
  • EAN: 9788817056830
  • ISBN: 8817056839
  • Pagine: 142

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Compriamo storie quando votiamo i nostri politici. Compriamo storie quando acquistiamo prodotti. Compriamo storie quando ci lasciamo sedurre da un marchio. Così, individui, prodotti, imprese, istituzioni si raccontano. Chiunque voglia generare attenzione, essere ricordato, influenzare un pubblico - all'interno dei mercati saturi - deve conoscere le tecniche della narrazione. Per cercare lavoro. Per la reputazione. Per posizionare i prodotti. Per farsi eleggere. Per battere la crisi di fiducia. Per generare appartenenza. Per riposizionare un'identità d'impresa "invecchiata". Per rivitalizzare un territorio o rilanciare una città. I motivi sono molti. I tesori da raggiungere enormi. Ma come ci si deve raccontare? Quali sono le storie che rimangono di più e di cosa parlano? Come invogliare all'acquisto di una storia (d'impresa, di prodotto, di territorio, di carriera, di vita...)? Esiste un modello operativo che - dallo story-telling (la storia) - passi allo story-selling (la vendita)?

Tutti i libri di Andrea Fontana

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda acquistano anche Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale di Diomira Cennamo € 21.16
Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda
aggiungi
Professione brand reporter. Brand journalism e nuovo storytelling nell'era digitale
aggiungi
€ 37.14