LA TUA RICERCA
Editori:
  • Agra
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

EDITORI

Agra (280)

AREE DISCIPLINARI

TIPOLOGIA

CATEGORIE

Vedi tuttiVedi tutti

Libri dell'editore: Agra

Aggiungi al carrello 
1.
 5%
La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget

La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget (brossura)
di Fabio Piccoli - Agra - 2005

Prezzo:
€ 22.00

Nostro Prezzo:
€ 20.90
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
2.
 5%
Parlate globish. Con le 1500 parole per comunicare facilmente nel mondo intero

Parlate globish. Con le 1500 parole per comunicare facilmente nel mondo intero (brossura)
di Jean-Paul Nerrière - Agra - 2005

Prezzo:
€ 19.00

Nostro Prezzo:
€ 18.05
(-5%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
3.
 5%
Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta

Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta (brossura)
di Duccio R. Caccioni - Agra - 2005

Prezzo:
€ 22.00

Nostro Prezzo:
€ 20.90
(-5%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
4.
 5%
Fattoria didattica. Come organizzarla, come promuoverla

Fattoria didattica. Come organizzarla, come promuoverla (brossura)
di Giuseppe Orefice, Margherita Rizzuto - Agra - 2009

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 23.75
(-5%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
5.
 5%
Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina

Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina (brossura)
di Donatella Cinelli Colombini - Agra - 2007

Prezzo:
€ 20.00

Nostro Prezzo:
€ 19.00
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
6.
 35%
Verso una nuova agricoltura europea. Quale politica agricola nell'UE allargata?

Verso una nuova agricoltura europea. Quale politica agricola nell'UE allargata?
di Paolo De Castro - Agra - 2004

Prezzo:
€ 14.00

Nostro Prezzo:
€ 9.10
(-35%)

Disponibilità immediata solo 1pz.

Aggiungi al carrello 
7.
 35%
La qualità per competere. Nuove sfide per l'agroalimentare italiano. 1° rapporto Indicod

La qualità per competere. Nuove sfide per l'agroalimentare italiano. 1° rapporto Indicod
di Nomisma - Agra - 2004

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 16.25
(-35%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
8.
 35%
Prima colazione: come & perché. Storia, scienza e cultura

Prima colazione: come & perché. Storia, scienza e cultura (brossura)
di M. Mazzetti di Pietralata - Agra - 2007

Prezzo:
€ 20.00

Nostro Prezzo:
€ 13.00
(-35%)

Disponibilità immediata solo 1pz.

Aggiungi al carrello 
9.
 35%
1830. Improvvisamente l'Italia

1830. Improvvisamente l'Italia
di Maso Biggero - Agra - 2010

Prezzo:
€ 14.00

Nostro Prezzo:
€ 9.10
(-35%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
10.
 5%
Il vino oltre la crisi. Come è cambiato il mercato del vino con la crisi

Il vino oltre la crisi. Come è cambiato il mercato del vino con la crisi (rilegato)
di Fabio Piccoli, Denis Pantini - Agra - 2011

Prezzo:
€ 20.00

Nostro Prezzo:
€ 19.00
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
11.
 35%
La politica agricola europea nell'UE allargata. 10° Rapporto agricoltura

La politica agricola europea nell'UE allargata. 10° Rapporto agricoltura
di Paolo De Castro, Albino Russo - Agra - 2005

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 16.25
(-35%)

Disponibilità immediata solo 1pz.

Aggiungi al carrello 
12.
 5%
Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione

Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione (brossura)
di Paolo Palomba - Agra - 2009

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 23.75
(-5%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
13.
 5%
Pensato & mangiato. Il cibo nel vissuto e nell'immaginario degli italiani del XXI secolo

Pensato & mangiato. Il cibo nel vissuto e nell'immaginario degli italiani del XXI secolo (brossura)
di Daniele Tirelli - Agra - 2006

Prezzo:
€ 35.00

Nostro Prezzo:
€ 33.25
(-5%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
14.
 5%
Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria

Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria (brossura)
di Carlo Meo - Agra - 2007

Prezzo:
€ 18.00

Nostro Prezzo:
€ 17.10
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
15.
 5%
Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica

Turismo & comunicazione. La comunicazione turistica pubblica (brossura)
di Franco Paloscia - Agra - 2006

Prezzo:
€ 19.00

Nostro Prezzo:
€ 18.05
(-5%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
16.
 5%
Marketing etico. Come i comportamenti etici dell'impresa possono diventare un fattore di competitività

Marketing etico. Come i comportamenti etici dell'impresa possono diventare un fattore di competitività
di Paolo Bufalini - Agra - 2003

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 23.75
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
17.
 5%
Il turismo nell'economia italiana. Dall'unità d'Italia a oggi

Il turismo nell'economia italiana. Dall'unità d'Italia a oggi
di Franco Paloscia - Agra - 2004

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 23.75
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
18.
 5%
Marketing & strade del vino. In viaggio tra saperi e sapori

Marketing & strade del vino. In viaggio tra saperi e sapori (brossura)
di C. Hausmann - Agra - 2005

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 23.75
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
19.
 5%
Amore mio ti odio. Gli agganci nevrotici di una coppia in trappola

Amore mio ti odio. Gli agganci nevrotici di una coppia in trappola (brossura)
di Daniela Di Battista - Agra - 2009

Prezzo:
€ 12.00

Nostro Prezzo:
€ 11.40
(-5%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
20.
 5%
Agriturismo & marketing. Analisi delle tendenze e strategie per lo sviluppo delle attività agrituristiche

Agriturismo & marketing. Analisi delle tendenze e strategie per lo sviluppo delle attività agrituristiche
di Antonio Barone, Giorgio Lo Surdo, Raffaella Di Napoli - Agra - 2004

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 23.75
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
21.
 5%
Voglio aprire un agriturismo

Voglio aprire un agriturismo (brossura)
di Azienda romana mercati - Agra - 2007

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 23.75
(-5%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
22.
 5%
Il marketing delle nuove vacanze. Comunicazione e mezzi di promozione del turismo rurale, enogastronomico, della natura, del wellness...

Il marketing delle nuove vacanze. Comunicazione e mezzi di promozione del turismo rurale, enogastronomico, della natura, del wellness...
di Giorgio Lo Surdo - Agra - 2013

Prezzo:
€ 18.00

Nostro Prezzo:
€ 17.10
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
23.
 5%
Biomasse agricole forestali a uso energetico

Biomasse agricole forestali a uso energetico
Agra - 2002

Prezzo:
€ 26.00

Nostro Prezzo:
€ 24.70
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
24.
 5%
Cash & carry. Una formula distributiva di successo

Cash & carry. Una formula distributiva di successo (brossura)
di Paolo Lenci - Agra - 2006

Prezzo:
€ 30.00

Nostro Prezzo:
€ 28.50
(-5%)

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi