| | | | | | Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria € 17.28€ 18.00 Risparmi: € 0.72 (4%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativiQuantità: ![]() ![]() Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateriadi Carlo Meo
Descrizione del libroIn Italia sono attivi circa 30.000 panifici artigianali che oggi si trovano in difficoltà a causa della sempre maggiore presenza della grande distribuzione e, al contempo, dell'affermarsi del pane industriale. A ciò va aggiunto che i consumi di pane stanno segnando un'inarrestabile riduzione. Lo stesso prodotto, poi, ha perso appeal, tanto che per molti consumatori "il pane non è più buono come quello di una volta". Carlo Meo, fondatore e amministratore di Marketing & Trade, ha un'esperienza decennale in ricerche e studi sui format distributivi. Individua una serie di azioni riferendosi ad esperienze e concept di punti vendita in Italia e all'estero per poter riposizionare il prodotto. La ricetta dell'autore è molto semplice: un pane che abbia dei solidi riferimenti con la grande tradizione della panificazione italiana, abbinato alla riorganizzazione della panetteria (orari, layout, insegna) e dell'offerta secondo concept in grado di attrarre ed emozionare il cliente.I libri più venduti di Carlo MeoRecensioni degli utentiScrivi una nuova recensione su Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria e condividi la tua opinione con altri utenti. Prodotti correlati |
Ultimi prodotti visti |
Reparti Libri Libri Universitari Libri Scolastici Tesi di laurea Libri a -50% | Classifiche Libri più venduti Libri Inglesi più venduti Libri Tedeschi più venduti | My Account Spedizione con Corriere a 1€ Accedi al tuo account Carrello Assistenza Diventa partner | Informazioni Lavora con noi | |||
libreriauniversitaria.it ®2000-2019 | Webster srl - P.IVA IT03556440281 - All rights Reserved Termini e condizioni | Politica dei cookie | Informativa privacy | Servizio Clienti |