LA TUA RICERCA
Autori:
  • Foglio Antonio
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Libri dell'autore: Foglio Antonio

Aggiungi al carrello 
1.
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
Aggiungi al carrello 
2.
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing

Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 48.50

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
4.
Start up. La guida completa per chi vuole mettersi in proprio e creare da zero un'impresa di successo. Con software scaricabile on line

Start up. La guida completa per chi vuole mettersi in proprio e creare da zero un'impresa di successo. Con software scaricabile on line (prodotto in più parti di diverso formato)
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2015

Prezzo:
€ 47.00

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
7.
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing

Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2014

Prezzo:
€ 31.00

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
8.
La comunicazione interna alle imprese e alle organizzazioni. Modalità, linguaggio, circuiti, mezzi offline e online

La comunicazione interna alle imprese e alle organizzazioni. Modalità, linguaggio, circuiti, mezzi offline e online
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2014

Prezzo:
€ 42.00

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
9.
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet

E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2013

Prezzo:
€ 54.00

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
10.
Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti

Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2013

Prezzo:
€ 59.00

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
11.
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2013

Prezzo:
€ 49.00

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
12.
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione

Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2011

Prezzo:
€ 42.50

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
14.
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato

Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2004

Prezzo:
€ 34.50

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
15.
Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
Aggiungi al carrello 
17.
Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione

Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2004

Prezzo:
€ 57.00

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
19.
Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori

Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2010

Prezzo:
€ 35.00

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi


Immediatamente disponibile anche usato a partire da € 19.25

Aggiungi al carrello 
20.
Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business

Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2005

Prezzo:
€ 65.50

Voto medio del prodotto:
4.0

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
21.
Gli errori manageriali. Riconoscerli e trasformarli in opportunità di successo. Guida per manager di ogni livello

Gli errori manageriali. Riconoscerli e trasformarli in opportunità di successo. Guida per manager di ogni livello
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2011

Prezzo:
€ 42.50

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
23.
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza

Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2006

Prezzo:
€ 54.00

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
24.
Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa

Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa
di Antonio Foglio - Franco Angeli - 2009

Prezzo:
€ 48.00

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi