Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione

Data di Pubblicazione:
20 Aprile 2004
EAN:

9788846453969

ISBN:

8846453964

Pagine:
416
Argomento:
Vendite e marketing
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione

Un libro che indica, a imprenditori e a piccole e medie imprese una via per convivere con il mercato globale sfruttando al tempo stesso le opportunità della globalizzazione e della localizzazione. Illustra le strategie d'approccio del mercato globale per quei prodotti "glocali", indirizzati alle nicchie specialistiche del mercato globale e per quei prodotti globali che riscontrano aree di mercato con mirati adattamenti, offrendo uno strumento conoscitivo e operativo per la formulazione della strategia di glocal marketing, che è definita in tutte le sue fasi. Il volume dispone di una serie di risorse e utilità per il glocal marketing, disponibili on line sul sito Internet dell'editore.

Spedizione gratuita
€ 57.00
o 3 rate da € 19.00 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti