Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 20 Aprile 2004
- EAN:
9788846453969
- ISBN:
8846453964
- Pagine:
- 416
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione
Un libro che indica, a imprenditori e a piccole e medie imprese una via per convivere con il mercato globale sfruttando al tempo stesso le opportunità della globalizzazione e della localizzazione. Illustra le strategie d'approccio del mercato globale per quei prodotti "glocali", indirizzati alle nicchie specialistiche del mercato globale e per quei prodotti globali che riscontrano aree di mercato con mirati adattamenti, offrendo uno strumento conoscitivo e operativo per la formulazione della strategia di glocal marketing, che è definita in tutte le sue fasi. Il volume dispone di una serie di risorse e utilità per il glocal marketing, disponibili on line sul sito Internet dell'editore.
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti