€ 49.00
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

di Antonio Foglio


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

Tutti i libri di Antonio Foglio

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore acquistano anche Quid iuris? Le risposte a 100 quesiti di interesse notarile: Mortis causa-Inter vivos-Commerciale di Marco Filippo Giorgianni € 70.00
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
aggiungi
Quid iuris? Le risposte a 100 quesiti di interesse notarile: Mortis causa-Inter vivos-Commerciale
aggiungi
€ 119.00


Gli altri utenti hanno acquistato anche...