€ 48.50
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing

Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing

di Antonio Foglio


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna
  • Edizione: 5
  • Data di Pubblicazione: settembre 2015
  • EAN: 9788846480811
  • ISBN: 8846480813
  • Pagine: 408
  • Ean altre edizioni: 9788846424396

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Nel libro vengono esaminati lo scenario del mercato della moda, il comportamento d'acquisto del trade e del consumatore, il necessario processo strategico di marketing, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento del prodotto moda, la combinazione strategica degli elementi del fashion marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, distribuzione, comunicazione, promozione, vendita), la pianificazione, il marketing audit. Completa l'opera un glossario dei principali termini. Un testo consigliato a quanti operano nel settore (imprenditori, stilisti, designer, manager, marketologi, direttori marketing e vendite, merchandiser, responsabili P.R., venditori, rappresentanti, agenti, buyer, dettaglianti, consulenti, studiosi) o desiderano entrarvi, supportato dall'esperienza trentennale di marketing di Antonio Foglio.

Tutti i libri di Antonio Foglio

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing acquistano anche Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda di Simona Ironico € 38.00
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
aggiungi
Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda
aggiungi
€ 86.50