Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo di Clara Bassano edito da Nuova Cultura

Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo

Collana:
ManOTec
Data di Pubblicazione:
2018
EAN:

9788833651460

ISBN:

8833651460

Pagine:
170
Argomenti:
Agricoltura e industrie affini, Industrie alimentari e affini
Acquistabile con la

Descrizione Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo

Le attuali dinamiche dei consumi, in generale, e la diffusione dello stile "bio", in particolare, dimostrano che il mercato complessivo alimentare stia evolvendo, caratterizzandosi sempre più di connotazioni legate agli stili di vita ed al benessere. Ciò, negli ultimi anni, ha generato profondi cambiamenti nelle abitudini e negli orientamenti alimentari in ragione proprio dell'affermazione di stili di consumo a forte connotazione emozionale e salutistica. Tale scenario ha stimolato, dunque, un interesse ad indagare gli aspetti differenziali delle abitudini di consumo alimentare, focalizzando l'attenzione sulle determinati e sulle dimensioni dei diversi segmenti del mercato biologico, con particolare riferimento al contesto italiano. [...]

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 10-15 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti