LA TUA RICERCA
Collane:
  • Marketing e management
Editori:
  • Hoepli
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Libri della collana Marketing E Management, dell'editore Hoepli


Aggiungi al carrello 
1.
 15%
Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo

Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo (brossura)
di Giuseppe Fierro - Hoepli - 2006

Prezzo:
€ 20.90

Nostro Prezzo:
€ 17.76
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
2.
 15%
Lean Manifacturing. Come analizzare il flusso del valore per individuare ed eliminare gli sprechi

Lean Manifacturing. Come analizzare il flusso del valore per individuare ed eliminare gli sprechi
di Giovanni Graziadei - Hoepli - 2005

Prezzo:
€ 24.90

Nostro Prezzo:
€ 21.16
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
3.
 15%
Trading operativo sul Forex. Le strategie vincenti per guadagnare sul mercato dei cambi

Trading operativo sul Forex. Le strategie vincenti per guadagnare sul mercato dei cambi
di Giacomo Probo - Hoepli - 2012

Prezzo:
€ 24.90

Nostro Prezzo:
€ 21.16
(-15%)
Voto medio del prodotto:
4

Disponibilità immediata solo 1 pz.

Aggiungi al carrello 
4.
 15%
Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo

Il revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo (brossura)
di Franco Grasso - Hoepli - 2006

Prezzo:
€ 25.90

Nostro Prezzo:
€ 22.01
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
5.
 15%
Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti

Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti
di Antonello Bove - Hoepli - 2008

Prezzo:
€ 32.90

Nostro Prezzo:
€ 27.96
(-15%)
Voto medio del prodotto:
5

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
6.
 15%
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale (rilegato)
di Philip Kotler - Hoepli - 2017

Prezzo:
€ 22.90

Nostro Prezzo:
€ 19.46
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
7.
 15%
Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero

Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero
di Claudia Zarabara - Hoepli - 2009

Prezzo:
€ 22.00

Nostro Prezzo:
€ 18.70
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
8.
 15%
Project management. Pianificazione, scheduling e controllo dei progetti

Project management. Pianificazione, scheduling e controllo dei progetti
di Harold Kerzner - Hoepli - 2005

Prezzo:
€ 48.00

Nostro Prezzo:
€ 40.80
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
9.
 15%
Le basi della logistica. Il magazzino, i trasporti, la distribuzione e il sistema informativo

Le basi della logistica. Il magazzino, i trasporti, la distribuzione e il sistema informativo
di Gianfranco Balestri - Hoepli - 2009

Prezzo:
€ 14.90

Nostro Prezzo:
€ 12.66
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
10.
 15%
Gestione della produzione industriale. Strumenti e applicazioni per il miglioramento della performance

Gestione della produzione industriale. Strumenti e applicazioni per il miglioramento della performance
di Giovanni Graziadei - Hoepli - 2004

Prezzo:
€ 32.90

Nostro Prezzo:
€ 27.96
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
11.
 15%
La mente del trader. Trading vincente senza farsi condizionare dalle emozioni

La mente del trader. Trading vincente senza farsi condizionare dalle emozioni
di Giacomo Probo - Hoepli - 2014

Prezzo:
€ 24.90

Nostro Prezzo:
€ 21.16
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
12.
 15%
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica (brossura)
di Josep Ejarque - Hoepli - 2009

Prezzo:
€ 26.00

Nostro Prezzo:
€ 22.10
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
13.
 15%
Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi

Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
di Luciano Attolico - Hoepli - 2012

Prezzo:
€ 27.90

Nostro Prezzo:
€ 23.71
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
14.
 15%
La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo

La gestione degli acquisti. Strategia, implementazione, controllo
Hoepli - 2010

Prezzo:
€ 29.90

Nostro Prezzo:
€ 25.41
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
15.
 15%
Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale

Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale
di Hermann Simon, Danilo Zatta - Hoepli - 2006

Prezzo:
€ 32.00

Nostro Prezzo:
€ 27.20
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
16.
 15%
Aprire e gestire un bar

Aprire e gestire un bar
di Gabriele Cortopassi - Hoepli - 2011

Prezzo:
€ 24.90

Nostro Prezzo:
€ 21.16
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
17.
 15%
Excellent business plan. Come pianificare una startup, sviluppare un'impresa e monitorare la performance

Excellent business plan. Come pianificare una startup, sviluppare un'impresa e monitorare la performance
di Kingsley A. Borello - Hoepli - 2015

Prezzo:
€ 42.90

Nostro Prezzo:
€ 36.46
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
18.
 15%
Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano. Con 14 casi di studio italiani

Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano. Con 14 casi di studio italiani (rilegato)
di Jeffrey K. Liker, Luciano Attolico - Hoepli - 2014

Prezzo:
€ 29.90

Nostro Prezzo:
€ 25.41
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
19.
 4%
Il management dell'impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela

Il management dell'impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela
di Ilaria Di Pietro - Hoepli - 2016

Prezzo:
€ 19.90

Nostro Prezzo:
€ 19.10
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
20.
 15%
Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
di Marco Raimondi - Hoepli - 2004

Prezzo:
€ 53.00

Nostro Prezzo:
€ 45.05
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
21.
 15%
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo (brossura)
di Gianluca Buganè - Hoepli - 2006

Prezzo:
€ 24.90

Nostro Prezzo:
€ 21.16
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
22.
 15%
Il revenue management. Come ottimizzare l'uso delle risorse aziendali per massimizzare i profitti

Il revenue management. Come ottimizzare l'uso delle risorse aziendali per massimizzare i profitti
di Danilo Zatta - Hoepli - 2007

Prezzo:
€ 24.90

Nostro Prezzo:
€ 21.16
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
23.
 15%
Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet

Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet
di Alberto Zana - Hoepli - 2005

Prezzo:
€ 22.00

Nostro Prezzo:
€ 18.70
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
24.
 15%
Facebook. La storia. Mark Zuckerberg e la sfida di una nuova generazione

Facebook. La storia. Mark Zuckerberg e la sfida di una nuova generazione
di David Kirkpatrick - Hoepli - 2011

Prezzo:
€ 19.90

Nostro Prezzo:
€ 16.91
(-15%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi