Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi di Luciano Attolico edito da Hoepli
Alta reperibilità

Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2012
EAN:

9788820351625

ISBN:

8820351625

Acquistabile con la

Descrizione Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi

Il tema dell'innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l'insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l'innovazione in azienda, può diventare oggi l'arma più potente al costo più competitivo. Ecco il perché di un libro che si prefigge di trasferire una metodologia che lega prodotti, processi, persone e strumenti attraverso un sistema applicabile in qualsiasi contesto aziendale e avvalendosi degli esempi di numerosi casi di successo, tra cui Lamborghini, Peugeot-Citroen, Telecom, Laika, Sacmi, Ethos e molti altri.

Spedizione gratuita
€ 28.40€ 29.90
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti