Filtri
Cialdini Robert B.
Goldstein Noah J.
Kenrick Douglas T.
Martin Steve J.
Neuberg Steven L.
Giunti Editore
My Life
Pearson
TEA
Unicomunicazione.it
(non definito)
Altro
Brossura
Illustrato, brossura
Rilegato
Altro
Universitari
Benessere, mente e corpo
Autoaiuto e valorizzazione personale
Conoscere se stessi
Successo lavorativo e imprenditoriale
Psicologia
Psicologia sociale
Da 10 a 20 euro
Da 20 a 50 euro
Autori1
Cialdini Robert B.(12)
Goldstein Noah J.(4)
Kenrick Douglas T.(1)
Martin Steve J.(4)
Neuberg Steven L.(1)
Editori0
Giunti Editore(5)
My Life(1)
Pearson(1)
TEA(4)
Unicomunicazione.it(1)
Aree disciplinari0
(non definito)(12)
Formato0
Altro(2)
Brossura(8)
Illustrato, brossura(1)
Rilegato(1)
Tipologia0
Altro(11)
Universitari(1)
Categorie0
Benessere, mente e corpo(11)
Autoaiuto e valorizzazione personale(1)
Conoscere se stessi(7)
Successo lavorativo e imprenditoriale(3)
Psicologia(1)
Psicologia sociale(1)
Fasce di prezzo0
Da 10 a 20 euro(8)
Da 20 a 50 euro(4)

Libri dell'autore Robert B. Cialdini

Robert B. Cialdini è un affermato psicologo statunitense. Si è formato presso le università del Wisconsin, North Carolina e Columbia. I suoi studi e le sue ricerche sono indirizzate verso la psicologia sociale della persuasione. Ha raggiunto la notorietà nel 1984 con “Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire sì”. Qui, Robert classifica le principali tecniche di persuasione in sei categorie. Il libro ha venduto tre milioni di copie ed è stato tradotto in oltre trenta lingue. Roger Dooley per «Forbes» ha definito ormai i sei punti come “i capisaldi di chiunque si occupi di marketing e vendite”. «The New York Times» ha descritto l’importanza del testo come quello sul quale “legioni di studenti universitari e di amministratori delegati si sono formati”. Cialdini ha all’attivo anche il best-seller “50 segreti della scienza della persuasione”. È attesa a breve una sua nuova pubblicazione. Nel frattempo, è diventato professore emerito di psicologia e marketing alla Arizona State University e promuove lezioni e conferenze pubbliche in giro per gli Stati Uniti.

Leggi la bioMostra meno