Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo
- Editore:
Koinè (Foggia)
- Data di Pubblicazione:
- 2022
- EAN:
9788889458129
- ISBN:
8889458127
- Pagine:
- 256
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie chimiche
Acquistabile con la
Descrizione Esperienze di relazione e vendita in farmacia. Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo
Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo? Il cliente è cambiato, il mercato e il contesto sociale pure: se continuiamo a fare le cose di sempre ci ritroveremo ben presto esclusi dalla competizione. Le persone desiderano sentirsi sempre meglio e ricercano nei prodotti e nei servizi nuove esperienze. Come relazionarsi in modo efficace con loro? Come può la farmacia adeguare una strategia comunicativa adeguata alle aspettative del proprio target di clientela? Quali errori evitare?
€ 33.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti