Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti di Marco De Veglia edito da ROI edizioni
Discreta reperibilità

Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Editore:

ROI edizioni

Collana:
Business
Data di Pubblicazione:
17 maggio 2017
EAN:

9788894217223

ISBN:

8894217221

Pagine:
170
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita. Questo libro spiega che cos'è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza. Il primo "manuale pratico del Brand Positioning", pensato per l'imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.05€ 19.00
Risparmi:€ 0.95(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Da studiare e applicare all'infinitoDi G. Gianluca-26 maggio 2017

Le aziende (piccole, medie o grandi che siano) hanno bisogno del Marketing. Per fare in modo che il Marketing funzioni (cioè produca risultati), è necessario avere una Brand. Se hai un'idea, studiati bene questo libro e poi inizia a fare tutto quello che hai deciso di fare (andare dal commercialista, affittare i locali, creare l'insegna e sponsorizzare la squadra di calcetto locale). Se hai già un'azienda, ma non sei soddisfatto di come stanno andando le cose, probabilmente devi analizzare la tua Brand. Ecco perché comprare il libro. Non è solo un libro che tratta l'argomento, ma anche un manuale pratico per fare Brand Positioning. Consigliato!