Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
- Editore:
ROI edizioni
- Collana:
- Business
- Data di Pubblicazione:
- 17 maggio 2017
- EAN:
9788894217223
- ISBN:
8894217221
- Pagine:
- 170
- Formato:
- brossura
Descrizione Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita. Questo libro spiega che cos'è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza. Il primo "manuale pratico del Brand Positioning", pensato per l'imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.
Recensioni degli utenti
Da studiare e applicare all'infinito-26 maggio 2017
Le aziende (piccole, medie o grandi che siano) hanno bisogno del Marketing. Per fare in modo che il Marketing funzioni (cioè produca risultati), è necessario avere una Brand. Se hai un'idea, studiati bene questo libro e poi inizia a fare tutto quello che hai deciso di fare (andare dal commercialista, affittare i locali, creare l'insegna e sponsorizzare la squadra di calcetto locale). Se hai già un'azienda, ma non sei soddisfatto di come stanno andando le cose, probabilmente devi analizzare la tua Brand. Ecco perché comprare il libro. Non è solo un libro che tratta l'argomento, ma anche un manuale pratico per fare Brand Positioning. Consigliato!