In viaggio con un click. Nuovi strumenti di marketing digitale per il settore turistico edito da Duende

In viaggio con un click. Nuovi strumenti di marketing digitale per il settore turistico

Editore:

Duende

Data di Pubblicazione:
2017
EAN:

9788897884231

ISBN:

8897884237

Pagine:
228
Formato:
brossura
Argomenti:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione In viaggio con un click. Nuovi strumenti di marketing digitale per il settore turistico

Il turismo è l'industria che più si è avvantaggiata dello sviluppo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Termini come mobile tourism, couchsurfing, channel manager o crowdfunding sono entrati nel lessico di base del tourism manager moderno, indicando pratiche che, sconosciute fino a poco tempo fa, promettono di rivoluzionare l'approccio manageriale alla gestione delle innumerevoli sfide che l'industria moderna pone ai suoi operatori. Per affrontare un mercato così dinamico e aperto all'innovazione è necessario, oggi più che mai, arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e competenze. Una guida chiara e dettagliata alla scoperta delle tecniche e degli strumenti digitali - indispensabili per presentare e promuovere efficacemente un prodotto turistico su internet - che stanno rivoluzionando i servizi, le strategie, i rapporti di lavoro in un contesto nel quale le parole chiave vincenti appaiono essere elasticità, intuizione e capacità di osare. Prefazione di Adolfo Braga. Premessa di Andrea Ciccarelli.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro In viaggio con un click. Nuovi strumenti di marketing digitale per il settore turistico
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti