Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati di Philip Kotler edito da Il Sole 24 Ore

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati

A cura di:
W. G. Scott
Data di Pubblicazione:
6 maggio 2011
EAN:

9788863452303

ISBN:

886345230X

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati

Il marketing è la scienza e l'arte di acquisire, mantenere e sviluppare una clientela che assicuri un profitto. In questo best seller Kotler ha condensato la sua conoscenza dei concetti e principi del marketing, affinata nel corso della sua intensa attività di studioso, consulente e docente di seminari per dirigenti a livello mondiale. Un testo agile, completo, essenziale. Nello stile chiaro e diretto che gli è proprio, l'Autore copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine. Con mirabile sintesi di teoria e pratica - sono infatti molti i riferimenti a casi aziendali concreti - ogni aspetto viene esaminato secondo una prospettiva strategica, tattica, operativa. Vengono affrontati tutti gli interrogativi che oggi le imprese e i manager di marketing si pongono di fronte ai cambiamenti che stanno rivoluzionando i mercati e le comunicazioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti