LA TUA RICERCA
Collane:
  • Mondo economico
Editori:
  • Il Sole 24 Ore
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

EDITORI

Il Sole 24 Ore (154)

AREE DISCIPLINARI

Libri della collana Mondo Economico, dell'editore Il Sole 24 Ore

Aggiungi al carrello 
1.
 4%
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie

Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie (brossura)
di Philip Kotler, Fernando Trias de Bes - Il Sole 24 Ore - 2008

Prezzo:
€ 24.00

Nostro Prezzo:
€ 23.04
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
2.
 4%
Il gorilla invisibile. E altri modi in cui le nostre intenzioni ci ingannano

Il gorilla invisibile. E altri modi in cui le nostre intenzioni ci ingannano (brossura)
di Christopher Chabris, Daniel Simons - Il Sole 24 Ore - 2012

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 24.00
(-4%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
3.
 4%
Psicologia e investimenti finanziari. Come la finanza comportamentale aiuta a capire le scelte di investimento

Psicologia e investimenti finanziari. Come la finanza comportamentale aiuta a capire le scelte di investimento (brossura)
di Paolo Legrenzi - Il Sole 24 Ore - 2006

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 24.00
(-4%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
4.
 4%
Psicologia e management. Le basi cognitive delle scienze manageriali

Psicologia e management. Le basi cognitive delle scienze manageriali (brossura)
di P. Legrenzi, E. Arielli - Il Sole 24 Ore - 2005

Prezzo:
€ 27.00

Nostro Prezzo:
€ 25.92
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
5.
 2%
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure (brossura)
di Philip Kotler - Il Sole 24 Ore - 2009

Prezzo:
€ 18.00

Nostro Prezzo:
€ 17.64
(-2%)
Voto medio del prodotto:
4

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
6.
 4%
Economia e felicità. Come l'economia e le istituzioni influenzano il benessere

Economia e felicità. Come l'economia e le istituzioni influenzano il benessere (brossura)
di Bruno S. Frey, Alois Stutzer - Il Sole 24 Ore - 2006

Prezzo:
€ 25.00

Nostro Prezzo:
€ 24.00
(-4%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
7.
 2%
Stile Marchionne. Un nuovo modello di management

Stile Marchionne. Un nuovo modello di management (brossura)
di Riccardo Varvelli, M. Ludovica Varvelli - Il Sole 24 Ore - 2011

Prezzo:
€ 18.00

Nostro Prezzo:
€ 17.64
(-2%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
8.
 4%
Marchionne, la Fiat e gli altri

Marchionne, la Fiat e gli altri (brossura)
di Riccardo Varvelli, M. Ludovica Varvelli - Il Sole 24 Ore - 2009

Prezzo:
€ 19.00

Nostro Prezzo:
€ 18.24
(-4%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
9.
 4%
Come attrarre gli investitori. Raccogliere capitali per il proprio business con le regole del marketing
Aggiungi al carrello 
10.
 2%
In mare con l'avvocato

In mare con l'avvocato (brossura)
di Alfredo Alocci - Il Sole 24 Ore - 2008

Prezzo:
€ 16.00

Nostro Prezzo:
€ 15.68
(-2%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
11.
 2%
Autostimami. Breve corso di ironia per acquistare sicurezza di sé e vivere meglio

Autostimami. Breve corso di ironia per acquistare sicurezza di sé e vivere meglio (brossura)
di Alessandra Faiella - Il Sole 24 Ore - 2009

Prezzo:
€ 15.00

Nostro Prezzo:
€ 14.70
(-2%)
Voto medio del prodotto:
4

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
12.
 4%
Business blog. Come i blog stanno cambiando il modo di comunicare dell'azienda con il cliente

Business blog. Come i blog stanno cambiando il modo di comunicare dell'azienda con il cliente (brossura)
di Robert Scoble, Shel Israel - Il Sole 24 Ore - 2007

Prezzo:
€ 26.00

Nostro Prezzo:
€ 24.96
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
13.
 2%
Zzzoot. Fulminati in azienda. L'innovazione, la crisi e l'ernia manageriale

Zzzoot. Fulminati in azienda. L'innovazione, la crisi e l'ernia manageriale (brossura)
di Jack O. Selz - Il Sole 24 Ore - 2009

Prezzo:
€ 18.00

Nostro Prezzo:
€ 17.64
(-2%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
14.
 2%
Prendi in mano la tua vita. Come applicare il self-coaching alla propria crescita personale e professionale. Con CD Audio

Prendi in mano la tua vita. Come applicare il self-coaching alla propria crescita personale e professionale. Con CD Audio (prodotto in più parti di diverso formato)
di Gian Franco Goeta, Alberto Camurri - Il Sole 24 Ore - 2010

Prezzo:
€ 18.00

Nostro Prezzo:
€ 17.64
(-2%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
15.
 4%
Womenomics in azienda. Come valorizzare i telenti femminili e trarre profitto da un buon equilibrio di genere

Womenomics in azienda. Come valorizzare i telenti femminili e trarre profitto da un buon equilibrio di genere (brossura)
di Avivah Wittenberg-Cox - Il Sole 24 Ore - 2011

Prezzo:
€ 24.00

Nostro Prezzo:
€ 23.04
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
16.
 2%
Wwworkers. I nuovi lavoratori della rete

Wwworkers. I nuovi lavoratori della rete (brossura)
di Giampaolo Colletti - Il Sole 24 Ore - 2011

Prezzo:
€ 18.00

Nostro Prezzo:
€ 17.64
(-2%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
17.
 4%
Campioni nascosti. Come le piccole e medie imprese hanno conquistato il mondo

Campioni nascosti. Come le piccole e medie imprese hanno conquistato il mondo (brossura)
di Hermann Simon, Danilo Zatta - Il Sole 24 Ore - 2007

Prezzo:
€ 34.00

Nostro Prezzo:
€ 32.64
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
18.
 4%
Dilemmi manageriali

Dilemmi manageriali (brossura)
di Riccardo Varvelli, M. Ludovica Varvelli, Federica Varvelli - Il Sole 24 Ore - 2009

Prezzo:
€ 21.00

Nostro Prezzo:
€ 20.16
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
19.
 4%
Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente

Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente (brossura)
di Emanuel Rosen - Il Sole 24 Ore - 2009

Prezzo:
€ 34.00

Nostro Prezzo:
€ 32.64
(-4%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
20.
 2%
Uomini che lavorano con le donne. Diversity & inclusion per creare valore in azienda

Uomini che lavorano con le donne. Diversity & inclusion per creare valore in azienda (brossura)
di Andrea Bianchi - Il Sole 24 Ore - 2012

Prezzo:
€ 18.00

Nostro Prezzo:
€ 17.64
(-2%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
21.
 2%
La neuroeconomia. Come le neuroscienze possono spiegare l'economia

La neuroeconomia. Come le neuroscienze possono spiegare l'economia (brossura)
di Colin Camerer - Il Sole 24 Ore - 2008

Prezzo:
€ 16.00

Nostro Prezzo:
€ 15.68
(-2%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
22.
 4%
Essere assertivi. Come imparare a farsi rispettare senza prevaricare gli altri

Essere assertivi. Come imparare a farsi rispettare senza prevaricare gli altri (brossura)
di Robert E. Alberti, Michael L. Emmons - Il Sole 24 Ore - 2010

Prezzo:
€ 24.00

Nostro Prezzo:
€ 23.04
(-4%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
23.
 4%
Il dragone e l'elefante. La Cina, l'India e il nuovo ordine mondiale

Il dragone e l'elefante. La Cina, l'India e il nuovo ordine mondiale (brossura)
di David Smith - Il Sole 24 Ore - 2007

Prezzo:
€ 24.00

Nostro Prezzo:
€ 23.04
(-4%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
24.
 4%
I trend economici del futuro. Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio

I trend economici del futuro. Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio (brossura)
di Hermann Simon, Danilo Zatta - Il Sole 24 Ore - 2013

Prezzo:
€ 26.00

Nostro Prezzo:
€ 24.96
(-4%)

Disponibilità immediata