(Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione di Sam Gaidy edito da Ledizioni
Alta reperibilità

(Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione

Editore:

Ledizioni

Traduttore:
Bedetti S.
Data di Pubblicazione:
29 settembre 2016
EAN:

9788867054718

ISBN:

8867054716

Pagine:
189
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione (Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione

Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, risalirai la corrente del content marketing fino alla sua sorgente, il contenuto. Scoprirai che il contenuto è un oggetto ben più complesso di quanto in genere lo si consideri e che il contenuto non è il mezzo della comunicazione, ma il suo fine. Contiene interviste ad esperti del settore, curate da Alessandro Scuratti: Francesco De Nobili, Leonardo Bellini, Alessandro Cuomo, Alessio Beltrami, Riccardo Esposito, Maura Cannaviello, Giada Marangone, Mirko Saini, Enrico Bisetto, Beatrice Niciarelli, Luca Nicola, Elisa Nicastro, Maria Grazia Tecchia, Luana Galanti, Veronica Pistolato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.25€ 12.90
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro (Prima) content (poi) marketing. Il contenuto al centro di ogni strategia di comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti