€ 14.72€ 15.50
    Risparmi: € 0.78 (5%)
Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive

La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive

di Alberto Aldrovandi, Marco Coletti

  • Editore: Guerini e Associati
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2004
  • EAN: 9788883355714
  • ISBN: 8883355717
  • Pagine: 128
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il volume sottolinea la centralità del trasporto pubblico locale nell'ambito delle politiche per la mobilità e della crescita equilibrata e sostenibile del tessuto economico e urbanistico di un territorio. Se l'obiettivo principale di un'azienda di trasporti è rendere "sostenibile" la mobilità, il ricorso a una capillare attività di marketing è lo strumento principale di perfezionamento del servizio. Il volume esamina la situazione dell'Italia all'interno del più ampio contesto europeo e illustra le principali teorie del marketing applicate al ramo dei trasporti.