Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa

Data di Pubblicazione:
1 giugno 1999
EAN:

9788820489908

ISBN:

8820489902

Pagine:
416
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa

Per rispondere alla sfida della globalizzazione, per vincere la battaglia concorrenziale, per adeguarsi con tempismo ed efficacia alla continua evoluzione del mercato, l'approccio di marketing strategico diventa fondamentale per l'impresa. L'autore affronta il necessario approccio del mercato offrendo uno strumento conoscitivo ed operativo di tutto il processo di marketing strategico. In particolare ne definisce il ruolo, la ricerca dei vantaggi competitivi, la pianificazione strategica, il controllo strategico, il marketing management.

Spedizione gratuita
€ 47.00
o 3 rate da € 15.67 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti