Alta reperibilità
Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 1 giugno 1999
- EAN:
9788820489908
- ISBN:
8820489902
- Pagine:
- 416
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con la
Descrizione Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
Per rispondere alla sfida della globalizzazione, per vincere la battaglia concorrenziale, per adeguarsi con tempismo ed efficacia alla continua evoluzione del mercato, l'approccio di marketing strategico diventa fondamentale per l'impresa. L'autore affronta il necessario approccio del mercato offrendo uno strumento conoscitivo ed operativo di tutto il processo di marketing strategico. In particolare ne definisce il ruolo, la ricerca dei vantaggi competitivi, la pianificazione strategica, il controllo strategico, il marketing management.
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti