€ 59.00
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti

Il marketing comunicativo business to business. La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti

di Antonio Foglio


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Si esiste se si comunica; per tutte le imprese, grandi, medie e piccole, è questione di sopravvivenza volere e sapere comunicare al mercato, alle imprese clienti. Comunicare da impresa a impresa richiede tecniche, procedure, media, supporti che siano veramente in grado di rispondere a questa esigenza; per l'impresa che deve vendere prodotti, materie prime, beni strumentali, impianti, macchinari, servizi, tecnologie ad altre imprese la comunicazione diventa una strategia di marketing comunicativo che risponde a quanto scenario, mercato, imprese clienti, globalizzazione, innovazione tecnologica, informatica, telematica, Internet, battaglia competitiva richiedono. Il libro di presenta una proposta concreta, esaustiva, documentata su come l'impresa deve comunicare alle imprese clienti con il giusto processo info-comunicazionale che porti a conoscere le imprese clienti, a codificare il messaggio che le possa riscontrare efficacemente, a veicolarlo con i giusti mezzi comunicazionali (stampa tecnica e specialistica, direct mailing, brochure aziendale, catalogo di prodotto, documentazione aziendale, house organ, partecipazione a fiere, eventi, seminari, conferenze tecniche, sponsorizzazioni, P.R., Internet, ecc.), a pianificare, a gestire, a controllare l'azione comunicazionale, a ben supportare il processo di vendita dell'impresa offerente e di acquisto dell'acquirente.

Tutti i libri di Antonio Foglio