Discreta reperibilità
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Università
- Data di Pubblicazione:
- 16 maggio 2003
- EAN:
9788843026241
- ISBN:
8843026240
- Pagine:
- 160
Acquistabile con
o la
Descrizione La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.
€ 16.81€ 17.70
Risparmi:€ 0.89(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti