La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine di Mauro Ferraresi edito da Carocci
Discreta reperibilità

La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine

Editore:

Carocci

Collana:
Università
Data di Pubblicazione:
16 maggio 2003
EAN:

9788843026241

ISBN:

8843026240

Pagine:
160
Acquistabile con o la

Descrizione La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine

Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.81€ 17.70
Risparmi:€ 0.89(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti