Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Edizione:
- 5
- Data di Pubblicazione:
- 15 luglio 2008
- EAN:
9788846472014
- ISBN:
8846472012
- Pagine:
- 448
Acquistabile con la
Descrizione Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
Il manuale, giunto alla quinta edizione aggiornata e ampliata, è pensato per gli export manager e per quanti desiderano accrescere le loro vendite all'estero e devono per questo organizzare e dirigere le varie e complesse attività ad esse connesse. Per penetrare i mercati esteri è necessaria non solo una conoscenza dei paesi in cui si vuole operare, ma anche e soprattutto il pieno possesso di una serie di metodologie e di tecniche che in questo volume vengono illustrate con ricchezza di esempi pratici tratti dalla vasta esperienza di export manager e di docenza in marketing internazionale dell'autore.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti