LA TUA RICERCA
Autori:
  • Fornari Daniele
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Libri dell'autore: Fornari Daniele


Aggiungi al carrello 
1.
 15%
Trade marketing & sales management. Le nuove sfide commerciali
Trade marketing & sales management. Le nuove sfide commerciali (brossura)
di Daniele Fornari - EGEA - 2018
€ 37.40
€ 44.00
(-15%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
2.
 15%
Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali
Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali (brossura)
di Daniele Fornari - EGEA - 2009
€ 29.75
€ 35.00
(-15%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
3.
 15%
Rivoluzione commerciale & trade marketing
Rivoluzione commerciale & trade marketing (brossura)
di Daniele Fornari - EGEA - 2000
€ 18.70
€ 22.00
(-15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
4.
 2%
Il marketing della convenienza. Politiche di prezzo e promozioni
Il marketing della convenienza. Politiche di prezzo e promozioni (brossura)
di Daniele Fornari, Sebastiano Grandi, Edoardo Fornari - EGEA - 2009
€ 14.70
€ 15.00
(-2%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
5.
 15%
Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera
Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera (brossura)
di Daniele Fornari - EGEA - 2010
€ 12.75
€ 15.00
(-15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
6.
 15%
Le dinamiche degli assortimenti commerciali
Le dinamiche degli assortimenti commerciali
di Daniele Fornari, Sebastiano Grandi, Edoardo Fornari - EGEA - 2008
€ 15.30
€ 18.00
(-15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
7.
 15%
Le discontinuità del marketing di filiera
Le discontinuità del marketing di filiera (brossura)
di Daniele Fornari - EGEA - 2011
€ 15.30
€ 18.00
(-15%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

 
10.
Le strategie di trade marketing
Le strategie di trade marketing
di Daniele Fornari - EGEA - 1990
€ 18.08

Fuori catalogo - Non ordinabile