Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera di Daniele Fornari edito da EGEA

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
15 febbraio 2010
EAN:

9788823842519

ISBN:

8823842514

Pagine:
140
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera

In uno scenario di grande discontinuità e complessità come quello attuale le strategie di marketing di filiera risultano sempre più condizionate dai processi di evoluzione dei sistemi distributivi. Il presente lavoro focalizza l'attenzione sulle tendenze in atto nella distribuzione grocery italiana che, oltre a rappresentare un "mercato-scuola" per le problematiche commerciali, sta registrando un profondo cambiamento degli assetti competitivi e dei rapporti di canale. Sulla base dei risultati di un'ampia attività di ricerca svolta nell'ambito del Laboratorio di Trade Marketing costituito presso il CERMES - Università Bocconi, il libro si propone di stimolare la riflessione degli studiosi e del management di impresa sulle nuove dimensioni dei paradigmi di marketing e sulla opportunità di elaborare nuovi modelli analitici a supporto delle strategie aziendali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti