Casi di marketing vol.8 edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Casi di marketing vol.8

a cura di

E. Bonetti

Data di Pubblicazione:
18 giugno 2012
EAN:

9788820403898

ISBN:

8820403897

Pagine:
256
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Casi di marketing vol.8

I best in class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del master universitario in marketing management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo ottavo volume della collana presenta le storie di: Sapienza Università di Roma, iGuzzini illuminazione, Cesare Fiorucci, Meridiana Fly e Telecom Italia.

Spedizione gratuita
€ 31.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Casi di marketing vol.8
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti