Alta reperibilità
Casi di marketing vol.8
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Best in class. Giorgio Eminente
- Data di Pubblicazione:
- 18 giugno 2012
- EAN:
9788820403898
- ISBN:
8820403897
- Pagine:
- 256
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Casi di marketing vol.8
I best in class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del master universitario in marketing management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo ottavo volume della collana presenta le storie di: Sapienza Università di Roma, iGuzzini illuminazione, Cesare Fiorucci, Meridiana Fly e Telecom Italia.
€ 31.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti