€ 33.50€ 34.90
    Risparmi: € 1.40 (4%)
Disponibilità immediata
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

di Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico


Disponibilità immediata

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort, agriturismi – gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. Digital marketing turistico è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo acquistano anche Diverso basico. Libro del alumno. Con espansione online. Con CD Audio. Per le Scuole superiori di Encina Alonso € 33.22
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
aggiungi
Diverso basico. Libro del alumno. Con espansione online. Con CD Audio. Per le Scuole superiori
aggiungi
€ 66.72