Marketing. Il management orientato al mercato di Alberto Mattiacci, Alberto Pastore edito da Hoepli
Alta reperibilità

Marketing. Il management orientato al mercato

Editore:

Hoepli

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
18 giugno 2021
EAN:

9788836005123

ISBN:

8836005128

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Libro Marketing. Il management orientato al mercato di Alberto Mattiacci, Alberto Pastore

Trama libro

Integralmente rivista e aggiornata ai più recenti cambiamenti della disciplina, la nuova edizione del volume di Mattacci e Pastore si conferma come un testo di riferimento nell'insegnamento del marketing. Il manuale offre un quadro completo ed esaustivo della materia, mantenendo l'approccio innovativo e originale che è stato elemento fondamentale del suo successo, ovvero l'abbinamento di un rigoroso inquadramento teorico-concettuale alla rilevante dimensione concreta e operativa, con la proposta di strumenti e tecniche applicative. Articolata in sette parti, la trattazione affronta la disciplina del marketing management in tutti i suoi aspetti fino alle declinazioni settoriali più specifiche. Pur mantenendo un respiro globale, il manuale si concentra sulle complessità e dinamicità delle realtà imprenditoriali italiane attraverso l'analisi di casi studio e continui riferimenti a esperienze attuali. Nella nuova edizione un'attenzione particolare è dedicata alle più recenti tendenze e pratiche manageriali: digitalizzazione, sostenibilità, globalizzazione. Integrato da risorse online a supporto della didattica, il manuale è in edizione OpenSchool, e come tale scaricabile anche in versione digitale.

Spedizione gratuita
€ 38.16 € 44.90
Risparmi: € 6.74 (15%)
o 3 rate da € 12.72 senza interessi con
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing. Il management orientato al mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti