Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Digital Marketing Pro
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 12 giugno 2019
- EAN:
9788820390860
- ISBN:
8820390868
- Formato:
- brossura
Libro Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti di Luca Conti, Cristiano Carriero
Trama libro
La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. "Content marketing" vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.