Guerrilla marketing diventa green
- Editore:
Brioschi
- Traduttore:
- Micalizzi P.
- Data di Pubblicazione:
- 16 marzo 2010
- EAN:
9788895399386
- ISBN:
8895399382
- Pagine:
- 229
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Etica degli affari
Acquistabile con la
Descrizione Guerrilla marketing diventa green
Le strategie vincenti per far crescere i profitti e salvare il pianeta. Troppe aziende usano ancora il marketing come un'arma da guerra, pronte a calpestare la concorrenza, imbrogliare i clienti, ridurre i collaboratori a esecutori muti e ciechi: non hanno capito che il marketing efficace cerca un rapporto autentico e duraturo con il cliente e la società. Questo è il libro per chi vuol avere successo in un mondo in cui integrità e trasparenza non sono slogan vuoti; e non solo per chi già si ritiene verde, ma per chiunque voglia lavorare bene nell'economia di oggi e di domani.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti