Il marketing operativo dei prodotti cosmetici di Antonio Argentieri edito da Aras Edizioni
Discreta reperibilità

Il marketing operativo dei prodotti cosmetici

Collana:
Le cartelle
Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
3 settembre 2020
EAN:

9788899913977

ISBN:

8899913978

Pagine:
352
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie farmaceutiche
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing operativo dei prodotti cosmetici

Un testo sul Marketing operativo dei prodotti cosmetici rivolto a chi opera nel settore o si accinge ad entrare in questo affascinante e complesso mondo. Vi traspare subito l'esperienza di chi, come l'autore, lavora da decenni nel settore in Italia e all'estero nei vari canali distributivi e che nel tempo è stato direttore generale di multinazionale e imprenditore. I vari incarichi associativi rivestiti, e che tuttora riveste, in Cosmetica Italia e in nell'associazione europea della cosmesi, gli conferiscono una visione generale ed ampia del settore cosmetico. Rispetto alla prima edizione del 2009, il nuovo testo evidenzia in modo chiaro come anche il mondo cosmetico sia radicalmente cambiato. Gli sviluppi futuri del settore e delle aziende che lo animano richiedono un'esatta comprensione della congiuntura attuale. Il volume vuole portare un contributo in questa direzione. Il Multicanale, che sembra la nuova filosofia, viene analizzato e indagato approfonditamente. L'utilizzo del Digitale e dei Social viene interpretato sempre in termini operativi con una profonda analisi ed in confronto con il marketing tradizionale.

Spedizione gratuita
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing operativo dei prodotti cosmetici
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti