| | | | | | | Introduzione al marketing strategico € 22.80€ 24.00 Risparmi: € 1.20 (5%) ![]() e ritira quando vuoiScopri come ![]() ![]() Introduzione al marketing strategicodi Anna Claudia Pellicelli
Indice- Presentazione. – I. Alcune definizioni. – Parte Prima. – Analisi strategica. – II. Analisi dell'ambiente. – III. Analisi del settore. – IV. Analisi della concorrenza. – V. Analisi della domanda/segmentazione. – VI. Analisi interna. – VII. Gli strumenti dell'analisi interna . – VIII. L'orientamento del marketing strategico. Marketing strategico e incertezza. – Parte Seconda. – Formulazione della strategia di marketing. – IX. antaggi competitivi e scelta delle strategie di marketing. – X. La scelta della posizione competitiva (quale posizione competitiva vogliamo assumere?). – XI. La scelta delle strategie competitive (come attaccare o difendere una posizione). – XII. Piano di marketing strategico. – Parte Terza. – Realizzare la strategia di marketing. – XIII. Dalla strategia alla tattica. – XIV. Controllo: alcuni principi. – Appendice. – Marketing Metrics. |
Reparti Libri Libri Universitari Libri Scolastici Tesi di laurea Libri a -50% |
Classifiche
Libri più venduti
Libri Inglesi più venduti
Libri Tedeschi più venduti
Informazioni Lavora con noi |
My Account Spedizione Gratuita sopra € 25 Accedi al tuo account Carrello Assistenza Diventa partner |
Garanzia
![]() Eletto miglior E-commerce d'Italia 2020/2021 Categoria Libri e Media |
|||
libreriauniversitaria.it ®2000-2021 | Webster Srl - P.IVA IT03556440281 - All rights Reserved Termini e condizioni | Politica dei cookie | Informativa privacy | Servizio Clienti |