Lo Zahir di Paulo Coelho edito da Bompiani

Lo Zahir

Editore:

Bompiani

Traduttore:
Desti R.
Data di Pubblicazione:
21 ottobre 2013
EAN:

9788845275951

ISBN:

8845275957

Pagine:
320
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama Lo Zahir

Un giorno, uno scrittore famoso scopre che la moglie, corrispondente di guerra, lo ha abbandonato senza lasciare traccia e senza alcuna spiegazione plausibile. Nonostante il successo e un nuovo amore, il pensiero dell'assenza della donna continua a tormentarlo e gli invade la mente fino a gettarlo in un totale smarrimento. È stata rapita, ricattata, o semplicemente si è stancata del matrimonio? L'inquietudine che gli deriva è tanto forte quanto l'attrazione che lei continua a esercitare su di lui. La ricerca di lei - e del significato della propria vita - porta lo scrittore dalla Francia alla Spagna e alla Croazia, sino a raggiungere gli affascinanti paesaggi desolati dell'Asia Centrale. E ancora di più, lo allontana dalla sicurezza del suo mondo verso un cammino completamente sconosciuto, alla ricerca di un nuovo modo di intendere la natura dell'amore e il potere ineludibile del destino.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Un libro che fa riflettereDi p. paola-30 marzo 2018

Uno dei miei libri preferiti di Coelho. Con il suo stile inconfondibile e poetico l'autore narra una storia in cui tanti si possono riconoscere. Un viaggio nello spazio ma soprattutto all'interno di ognuno di noi che ci ricorda che il nostro mondo è pieno di opportunità, sta a noi coglierle.

Alla scoperta di se stessi.Di L. Angela-14 marzo 2018

In questo libro conosci Coelho in uno dei momenti della sua vita piuttosto critico e delicato. Ma questo libro offre un viaggio interiore anche al lettore, ti trasporta fra i suoi vicoli, nei deserti, nei locali. Ti senti parte del gruppo che suona, della banda dei senza tetto, degli ospiti a cena. Ti fa capire quanto sia importante essere sé stessi, essere felici prima per sé, e che solo se c'è la felicità interiore si può rendere felice qualcun altro. Super consigliato!