Psicologia della comunicazione e neuromarketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online
- Editore:
Pearson
- Collana:
- Scienze
- Data di Pubblicazione:
- 12 settembre 2017
- EAN:
9788891903303
- ISBN:
8891903302
- Pagine:
- 288
- Formato:
- prodotto in più parti di diverso formato
- Argomenti:
- PSICOLOGIA, Neuroscienze
Acquistabile con
o la
Psicologia della comunicazione e neuromarketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online di Vincenzo Russo
Descrizione libro
Con MyLab: Libro digitale, Ogni capitolo disponibile in versione digitale Esercizi, Una raccolta di I esercizi interattivi di autovalutazione. Casi di studio, Esempi di utilizzo del neuromarketing come strategia di marketing e comunicazione per le aziende. Video, Una serie di video che riportano esempi, testimonianze, sintesi di ricerche sul campo.
€ 30.60
€ 36.00
Risparmi:
€ 5.40
(15%)
Disponibilità immediata