Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita di Vincenzo Russo, Giorgio Gabrielli edito da Hoepli

Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita

Editore:

Hoepli

Collana:
Marketing
Data di Pubblicazione:
17 giugno 2022
EAN:

9788836009534

ISBN:

8836009530

Formato:
brossura
Argomento:
Neuroscienze
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita di Vincenzo Russo, Giorgio Gabrielli

Trama libro

Il libro ha come nucleo e argomento centrale il neuroselling come nuovo approccio alle tecniche di vendita fondato su una migliore conoscenza del cervello. L'obiettivo del manuale è quello di colmare la mancanza di un testo scientificamente valido in merito alle più recenti scoperte sul rapporto tra funzionamento cerebrale e tecniche di vendita. Il volume è pensato per offrire al mondo commerciale una preliminare conoscenza del cervello umano e delle ultime scoperte sui processi persuasivi, in particolare quelli che si basano su meccanismi di risposta inconsapevole del cervello. Per questo motivo dopo una breve presentazione del funzionamento cerebrale e dei suoi "segreti", gli autori approfondiscono i processi alla base delle decisioni, delle emozioni e delle percezioni inconsce, aggiornati sulle più recenti ricerche neuroscientifiche. Il risultato è un manuale scientifico e pratico, accessibile anche ai neofiti; un utile strumento applicativo in un contesto relazionale di grande interesse, come quello commerciale, per le aziende e per i singoli professionisti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.52 € 26.90
Risparmi: € 5.38 (20%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 21 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo mercoledì 6 novembre
servizio Prenota Ritiri su libro Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti