Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone di Nadia Olivero, Vincenzo Russo edito da McGraw-Hill Education
libro più venduto

Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone

Collana:
Psicologia
Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
1 giugno 2022
EAN:

9788838654817

ISBN:

8838654816

Pagine:
528
Formato:
brossura
Argomenti:
Psicologia sociale, di gruppo o collettiva, Neuroscienze
Acquistabile con la

Descrizione Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone

La terza edizione del volume Psicologia dei Consumi si rivolge agli studenti universitari, agli studiosi e agli operatori che intendono approfondire la spiegazione del comportamento del consumatore. Il testo, rinnovato in molti suoi capitoli ed arricchito di nuove riflessioni teoriche e metodologiche, affronta tutti i temi chiave della psicologia dei consumi e integra la discussione teorico?scientifica con approfondimenti, con case history ed esempi tratti dalla pratica di note aziende e descritti dai loro esperti di marketing e di comunicazione pubblicitaria.

Spedizione gratuita
€ 54.15€ 57.00
Risparmi:€ 2.85(5%)
o 3 rate da € 18.05 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 22 ore e 51 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 2 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti