libro più venduto
Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
- Editore:
McGraw-Hill Education
- Collana:
- Psicologia
- Edizione:
- 3
- Data di Pubblicazione:
- 1 giugno 2022
- EAN:
9788838654817
- ISBN:
8838654816
- Pagine:
- 528
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva, Neuroscienze
Acquistabile con la
Descrizione Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
La terza edizione del volume Psicologia dei Consumi si rivolge agli studenti universitari, agli studiosi e agli operatori che intendono approfondire la spiegazione del comportamento del consumatore. Il testo, rinnovato in molti suoi capitoli ed arricchito di nuove riflessioni teoriche e metodologiche, affronta tutti i temi chiave della psicologia dei consumi e integra la discussione teorico?scientifica con approfondimenti, con case history ed esempi tratti dalla pratica di note aziende e descritti dai loro esperti di marketing e di comunicazione pubblicitaria.
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti